[PLUTO-help] proxy

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Gio 30 Set 2004 15:12:56 CEST

Ciao a tutti,
dopo l'installazione di una Debian Sarge da CD Netinstall, si avvia il
pacchetto base-config il quale richiede oltre al fuso orario e alla time
zone anche l'indirizzo del proxy per l'aggiornamento dei pacchetti da
internet.
Questo indirizzo non mi viene poi piu' rischiesto per i futuri
aggiornamenti con apt-get.
Mi piacerebbe sapere dove questo indirizzo viene memorizzato visto che
su un'atra macchina questo non accade ed ogni volta che devo fare
aggiornamenti da console sono costretto a scrivere le seguenti linee:
http_proxy=http://proxy.pippo.it:8080
ftp_proxy=http://proxy.pippo.it:8080
export http_proxy
export ftp_proxy