[PLUTO-help] installazione sarge

ca666ro a katamail.com ca666ro a katamail.com
Gio 30 Set 2004 19:57:14 CEST

ciao,sono nuovo di linux e della lista.ho un problema con l'installazione di debian scaricato l'installazione via rete,xò nn mi riconosce il modem in quanto usb(è il modem della telecom).ora ho installato il sistema base e dispongo dei driver (presuppongo siano i suoi)che xò in quanto a novellino non riesco ad installare.c'è qualcuno che può darmi una mano? io sono di padova,e magari potrei venire anche in sede per una spiegazione + dettagliata,se occorre vengo anche con il pc.
ciao e grazie

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto