[PLUTO-help] Periferiche USB

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 30 Set 2004 19:22:16 CEST

> domanda: hai hotplug attivo?

Ho installato hotplug ma non è successo nulla!
Ho provato a dare un'occhiata al man ma non è molto prodigo di consigli...

ho provato con:
- #hotplug usb
- #hotplug /dev/usb
- #hotplug /dev/usbmouse

ma con nessuno di questi è successo nulla. :-/

Allora ho provato ad installare anche usbmgr ma l'esito è stato lo stesso...
Dove sbaglio??? Come vanno utilizzati questi tool???

Grarie Fabio.

 Sponsor:
 Oliviero.it presenta in esclusiva il pantaloncino "INNUELLE", il primo elettro-trattamento indossabile, per raggiungere i principali obiettivi di ogni seria azione contro la cellulite!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2661&d=30-9