[PLUTO-help] Periferiche USB

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Gio 30 Set 2004 21:56:08 CEST

On Thu, 30 Sep 2004 19:22:16 +0200
"Fabio Ve." <fabiove a email.it> wrote:

> Allora ho provato ad installare anche usbmgr ma l'esito è stato lo stesso...
> Dove sbaglio??? Come vanno utilizzati questi tool???

possono essere due cose (che mi vengano in mente):

1) hai fatto anche partire il demone di usbmgr oltre ad averlo installato ?
2) hai in kernel il supporto per il "Preliminary USB filesystem"
       (CONFIG_USB_DEVICEFS nel config del kernel) ?

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org