[PLUTO-help] samba e lisa

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Ven 1 Apr 2005 15:38:34 CEST

ciao a tutti,

Ho un pc connesso in una rete lan composta da vari
computer windows compreso il server.

Io ho installato knippix e vorrei poter utilizzare la
connessione ad internet fornita dal server.

Preciso che per accedere ad internet con wind utilizzo
un proxi e quindi ho configurato correttamente le
impostazioni di internet explorer.

Con linux ho provato a impostare i medesimi parametri
(server e porta)  ma non si connette, mi da errore
indirizz<o proxi sconosciuto.

Ho cosi' deciso di configurare samba, ma una volta
finito mi chiede di fare uno script per far partire il
demo lisa.

Ecco il problema, io non so' come fare questo script.
E sopratutto non so' se è giusto configurare samba per
avere la connessione.

Grazie a tutti per gli eventuali aiuti.
Ciao :-))