[PLUTO-help] samba e lisa

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Ven 1 Apr 2005 16:54:47 CEST

Ciao, samba da quanto sò io non centra con la condivisione della
connessione internet.

Al posto tuo proverei a mettere il numero IP del server proxy invece del
nome. Anzi prima proverei a fare un ping al server proxy sempre usando il
numero IP per capire se sei connesso alla rete.

Diego