[PLUTO-help] Merlin G201 Come configurarla

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Mer 6 Apr 2005 13:59:06 CEST

Il giorno mer, 06-04-2005 alle 13:45 +0200, Simone Bruschi ha scritto:
> Salve a tutti,
> Os: Linux Debian Sarge Kernel 2.6.
> Windows manager Gnome /kde
> Scheda gprs Merlin G201
> Gestore telefonia TIM
>
> Problema sto impazzendo per farla connettere,non capisco mi da sempre come
> risposta busy, ho provato con i comandi AT e mi da come risposta NOCARIER.

Avevo letto qualcosa a proposito su questa lista di un problema simile.
Potrebbe essere il tuo caso.
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2005-March/020528.html

> La scheda la vede, e quando faccio una query sul modem risponde.
>
> Penso di aver installato i moduli correttamente,

i dati corrispondono con quanto detto sopra.

> Grazie del aiuto.

Spero di esserti stato utile.
Ciao. Paolo.
--