R: R: [PLUTO-help] Aiuto per modem ADSL USB

adt alexdt a libero.it
Mer 6 Apr 2005 23:30:06 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
Ciao Beppe,
se decidi di continuare a darmi una mano nella mia impresa di far funzionare
il mio modem,
dovrai abituarti agli errori grossolani anche se cercherò di diminuirne la
frequenza.
come vedi ci sono riuscito ma ora, visto che ho un chipset SiS che cosa devo
fare per far vedere il modem?
Alex.

[root a alexdt@liberoadsl alex]# PATH=$PATH:/sbin
[root a alexdt@liberoadsl alex]# export PATH
[root a alexdt@liberoadsl alex]# echo $PATH
/usr/kerberos/sbin:/usr/kerberos/bin:/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/X11R6
/bin:/home/alex/bin:/sbin
[root a alexdt@liberoadsl alex]# cd /usr/local/bin/
[root a alexdt@liberoadsl bin]# startmodem

setting up USB support (1/5)..

modem not found
[root a alexdt@liberoadsl bin]# eci-doctor.sh
You are using linux kernel version 2.6.9-1.667
Support for USB is OK
Preliminary USB device filesystem is OK
dabusb module is not loaded: OK
ehci-hcd module is not loaded: OK
I found no USB controller
[root a alexdt@liberoadsl bin]#

In attesa di nuove indicazione grazie e a presto!