[PLUTO-help] Non funzionano i DVD+R

Paride Desimone parided a tiscali.it
Gio 7 Apr 2005 12:40:26 CEST

>Cambia masterizzatore (o, in alternativa, usa solo i -)

Cazzo ed io che stavo per consigliargli di cambiare soltanto il PC.

Che tipo di masterizzatore usi, che distribuzione, che versione?
Ovvero magiori dettagli prego...

Ciao,
            Paride

--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/