[PLUTO-help] Non funzionano i DVD+R

Carlo carlo-ag a libero.it
Gio 7 Apr 2005 18:13:05 CEST

Alessandro Cristiani ha scritto lo scorso 07/04/2005 12:12:

> Che idea!!! Ma perché non ciò pensato io????????
> Ah, ecco! perché è una cazzata!
> Scusate, ma le domande devono essere poste in maniera seria e completa,
> secondo una certa etichetta, perché invece la prima stronzata che passa
> in testa a uno può essere postata? Se questo è il massimo che si può
> ottenere da questa lista...

Però, ti scaldi per poco. Magari, se avessi scritto esplicitamente che
stavo scherzando forse avresti capito.

quoto dal tuo primo post:
 > Qualcuno è riuscito a masterizzare i DVD+R? Ho provato più volte, ma
 > risultano sempre illeggibili e non riesco a capire da cosa dipenda. Ho
 > tutti i pacchetti necessari, dvd+rw-tools, k3b, cdrecord-dvd, ma
 > mentre i -R e i -RW riesco a scriverli tranquillamente dei +R ne ho
 > già buttati sei.

E questa, secondo te, è una domanda ben posta? Per quello che ne so
(sapevo) avresti potuto avere un hardware non compatibile con i +R/RW.

Per rimanere in tema, sapendo che distro usi, di che masterizzatore si
tratta, googlando un pò ti viene fuori questo link:

http://www.ccl.net/cca/software/UNIX/Sony_DRU-510A_DVD+RW_burner/README-DRU-510A.html

che accenna ad un problema simile al tuo (anche se riferito a un 510A).