[PLUTO-help] Streaming di iso di un DVD su share samba va a scatti...

DaX 6uncesso a infinito.it
Ven 8 Apr 2005 15:30:54 CEST

Ho provato a vedere un film (DVD iso9660) residente sul PC di casa sul
mio notebook, il problema è che quando il bitrate del filmato si alza
(per ex quando ci sono musiche) il filmato scatta lo Xine mi da come
messaggio d'errore: too many  dropped frame...
Se entrambi i PC vanno under Winzoz il problema non si verifica e la
rete ha un occupazione complessiva che non supera il 15%. Sotto Linux
condivido i file avvalendomi di una share samba i 2 pc sono
interconnessi attraverso un router wireless Linksys, ho provato anche ad
aumentare la dimensione dei buffer dello xine ma anche se non scatta mi
da sempre lo stesso identico messaggio d'errore. A questo punto mi
chiedevo se è possibile effettuare un benchmark delle prestazioni della
rete.
Grazie per l'attenzione.

P.S.: la versione di samba è: samba-3.0.2a-1 sul client ho gentoo con
kernel 2.6.11-r4

--
         \\|//
        ( ^ ^ )