[PLUTO-help] problemi con il tasto D !!!

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Ven 8 Apr 2005 21:06:30 CEST

Ciao a tutti,
da questa mattina non mi funziona più il tasto "d" della tastiera su nessuna shell con nessun user.
Mi spiego meglio il tasto funziona su tutti gli altri programmi ma quando apro una shell (bash, cshell....) e premo il tasto "d"  (maiuscolo o minuscolo) non funziona. Non funziona neanche il copia-incolla per cui se copio in una shell una parola che contiene la lettera "d" la incolla senza.
Che cacchio è successo al mio computer???
Giorgio