[PLUTO-help] Flashplayer su powerpc

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 8 Apr 2005 18:53:41 CEST

Il 07Apr 16:33, Giuseppe Guglielmi scrisse:
> Ciao a tutti,
> qualcuno sa se c'e' un progetto per un software che permetta l'aggiunta
> del plugin per flash al mozilla di linux per architetture ppc?

Sì, c'è.

Ce l'ho installato su Firefox ma, oltre a non ricordarmi il nome (lo trovi
sul sito di Mozilla/plugin, mi pare), è ancora beta e ha seri problemi di
compatibilità fino ad assorbire la totalità della cpu in certi casi e non
visualizzare/usare i link nella maggioranza dei siti.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu