[PLUTO-help] Flashplayer su powerpc

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Lun 11 Apr 2005 18:02:17 CEST

Il giorno ven, 08-04-2005 alle 18:53 +0200, Stefano Callegari ha
scritto:
> Sì, c'è.
>
> Ce l'ho installato su Firefox ma, oltre a non ricordarmi il nome (lo trovi
> sul sito di Mozilla/plugin, mi pare), è ancora beta e ha seri problemi di
> compatibilità fino ad assorbire la totalità della cpu in certi casi e non
> visualizzare/usare i link nella maggioranza dei siti.

Ciao e grazie per la risposta.
Ho installato firefox e non mi scarica automaticamente il plugin.
Inoltre sono andato su http://plugindoc.mozdev.org/linux.html ma li' ho
solo i plugin per Linux x86.
Se ricordi la pagina dove posso scaricare il flash player inviamela per
favore.

Grazie