[PLUTO-help] problemi con il tasto D !!!

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Ven 8 Apr 2005 22:38:40 CEST

Alle 21:06, venerdì 8 aprile 2005, giorgio tessaro ha scritto:
> ... non mi funziona più il tasto "d" della tastiera [...]

Prima di tutto in modalità grafica o testuale?

Credo che la rtastiera funzioni. Per sincerartene
apri una console testuale, fai login e digita:

showkey

(showkwe non funziona sotto X e dà un messaggio di errore)

Più probabilmente è successo qulcosa al file del font;
prova a cambiare il carattere
(su konsole Impostazioni -> carattere -> personalizzato)

Facci sapere.
--
Sabatino
*** Sequenza di reboot: