[PLUTO-help] modem wytek 56k

Massimiliano Natale massinat84 a libero.it
Lun 11 Apr 2005 07:13:39 CEST

Ciao a tutti, ho un modem wyTek v.92 USB che non mi viene riconosciuto da Slackware 10.1.
Siccome sto provando per la prima volta l'installazione di un modem USB esterno e considerato che non riesco a trovare
un driver adatto (sempre se č un problema di driver) qualcuno puņ suggerirmi per sommi capi come mi conviene fare
per risolvere questo piccolo problema? Da come si puņ ben capire non sono per niente il Linus Torvalds della situazione