[PLUTO-help] KERNEL PANIC - No init found

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 11 Apr 2005 11:43:41 CEST

On Apr 11, 2005 11:39 AM, Diego Tosato <diego.tosato a ilberichino.it> wrote:
> Ci sono riuscito, sono riuscito a recuperare i dati usando una
> distribuzione live!!!
Bene, sono contento. Francamente, io così mi sono salvato le ......
molte volte, e non solo per recuperare dati da Linux,

> Comunque la mia fortuna maggiore è stata l'aver avuto una partizione per
> /home....la partizione che conteneva il sistema / è partita...
Ecco perchè è sempre bene partizionare il disco e non infilare tutto
un una sola partizione :))))

> Grazie per il prezioso suggerimento.

Figurati

Ciao