R: [PLUTO-help] Aiuto per modem ADSL USB

Beppe beppebz a tin.it
Mer 13 Apr 2005 12:32:08 CEST

Alle 00:05, martedì 12 aprile 2005, adt ha scritto:
> Ciao Beppe,

Ciao !

> ho scaricato il documento che mi hai consigliato,
> sono arrivato fino alla modifica dei due valori VID e PID ma quando invoco
> make
> ho un numero spropositato di errori.

Purtroppo se non mi dici che errori riscontri non posso esserti d'aiuto.
La sfera magica l'ho dimenticata in ufficio :)

E' probabile che ti manchi qualche compilatore o libreria, ma in ogni caso
l'output di make è l'unico che lo può svelare.

> A questo punto non sono sicuro di avere installati gli header del kernel.

Puoi sempre controllare; usa il manager di pacchetti che hai installato,
esempio Kpackage su KDE oppure se ti trovi a tuo agio con rpm puoi fare tutto
da linea di comando.

In ogni caso il pacchetto dovrebbe chiamarsi
-----> kernel-headers-x.x.xx.xxxxx.rpm
Almeno così è su debian.

Prima lo devi prelevare dalla home page delle tua distribuzione.
Dopo lo installi con
------> rpm -ivh /percorso/verso/kernel-headers-x.x.xx.xxxxx.rpm

Ciao Beppe