[PLUTO-help] DWL-610

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 15 Apr 2005 22:27:48 CEST

Salve, da un pò di tempo che cerco di configurare la mia scheda di rete
D-Link DWL-610 sulla mia mandrake 9.1 (kernel 2.4.21), ma senza
successo! :-(
Ho provato sia con i driver ufficiali (dal file readme leggo che è
richiesta una RH9, non so se questa sia una condizione indispensabile) e
con gli ndis wrapper!! Volevo chierervi se qualcuno è riuscito a far
sunzionare questa scheda?? Se qualcuno ci è riuscito vorrei sapere per
favore con quali driver, quale distribuzione e quale kernel???

Grazie a tutti, ciao Fabio.

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=15-4