[PLUTO-help] DWL-610

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 16 Apr 2005 18:04:27 CEST

JeKO ha scritto:

>RedHat 8.0 Kernel 2.4.20
>Ho usato i driver "originali" che si sono compilati subito senza
>problemi.

Ciao, ho installato la RedHat 9.0 e ho provato ad installare i driver
originali, ma sono convinto si saltare qualche passaggio
nell'installazione, ma non so quale!!!!
Come da file radme: eseguo 'make'
e 'make install'  che copia un file '.so' o '.o' da qualche parte,
(scusate so di essere un po generico ma adesso sono sotto win e non
ricordo cosa copia e dove) e fin qui dovrebbe essere tutto ok!
Dopo modifico lo script wlanup inserendo l'indirizzo ip che vorrei
avesse la mia scheda:
192.168.1.2
A questo punto lancio 'wlanup adhoc' ed ottengo il seguente output:

Warning: loading rtl8180_24x.o will taint the kernel: forced load
rtl8180_24x.o: init_module: No such device
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters,
including invalid IO or IRQ parameters.
      You may find more information in syslog or the output from dmesg
adhoc
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
wlan0     no private ioctls.
SIOCSIFADDR: No such device
wlan0: unknown interface: No such device
wlan0: error fetching interface information: Device not found

cosa mi manca???? Dove sbaglio???

Ciao e grazie, Fabio.

 Sponsor:
 Email.it SMS: il modo piu' pratico ed efficace per inviare SMS a singoli o gruppi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3387&d=16-4