[PLUTO-help] Salvare i messaggi e client di posta elettronica

c0nd0r project.fl a tin.it
Dom 17 Apr 2005 22:56:22 CEST

Alle 18:10, domenica 17 aprile 2005, Bassignana Claudio ha scritto:
>vorrei saper come fare per:
> 1 avere un archivio di backup dei messaggi di posta (in teoria dovrei
> semplicemente copiare la cartella .mail che si trova nella root
> dell'utente, ma un giorno ho dovuto reinstallare linux per un problema di
> hd e
> sovrascrivendo la cartella creata dal programma con quella di backup ho
> perso molti messaggi).
L'idea di salvare la directory .mail dell'utente è giusta.
Per ripreistinare il tutto però, ti conviene utilizzare la funzione di
importazione che trovi nel menù Strumenti.

> 3 quando mi trovo nelle cartelle di posta inviata vorrei poter inserire
> altri campi oltre a quelli di default, soprattutto il campo destinatario
> per capire a chi è stato inviato un determinato messaggio, come si fa?

Tasto destro su "posta inviata" -> proprietà
Nella scheda Generale, puoi scegliere se visualizzare il mittente o il
destinatario.

> Saluti a tutti.

Ciao :o)
Francesco