[PLUTO-help] DWL-610

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Dom 17 Apr 2005 23:08:12 CEST

Hmmm, nulla di preoccupante ora non posso aitarti perche sono appena tornato
a casa e non ho le forze di rirpendere il portatile, cmq da quello che mi
hai scritto non riesce a caricare il modulo xe non riesce a trovare la
scheda (lo so e detto malissimo ma cercate di interpretare), se non ricordo
male prima di compilare i driver c'era da cambiare dei parametri in qualche
file di configurazione... riprendi il file README o INSTALL e ricontrolla
tutti i passaggi, cmq domani verso le 12.30-13.00 dovrei avere qualche
minuto libero in universita e cerco di risponderti in maniera + chiara, ora
scusa ma veramente mi si stanno chiudendo gli occhi.

Ciao
Iacopo