[PLUTO-help] DWL-610

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 17 Apr 2005 12:07:03 CEST

> Da quello che hai scritto cmq quando lanci il suddetto script non
> carichi il modulo che hai compilato, ma quello che danno gia' pronto
> all'uso, quindi, se non ricordo male, vai nella cartella dei driver e
> troverai sicuramente il modulo che hai compilato quando hai lanciato
> make si chiama "rtl8180_24x.o" a e ovviamente la sk wireless deve essere
> inserita, a questo punto fai:
>
> insmod rtl8180_24x.o

ho provato ad andare nella directory in cui ho compilato i driver
e ho lanciato 'insmod rtl8180_24x.o' ma la risposta è stata la seguente:

Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters, including
invalid IO or IRQ parameters.
      You may find more information in syslog or the output from dmesg

ho guardato nei log di sistema e ho trovato:

RTL8180 Wireless Lan Driver 2003-11-24 loaded
rtl8180: No device found, RTL8180 Wireless Lan Driver 2003-11-24 unregistred

ho sgoogolato un po è ho pensato che forse dovevo configurare
/etc/modules.conf e allora ho aggiunto:
alias wlan0 rtl8180
e ho riprovato, ma l'esito è stato identico !!!!! :-(

Nulla, sono ancora in alto mare, AIUTO!!!!