[PLUTO-help] MTA rallenta l'avvio

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mar 19 Apr 2005 13:33:26 CEST

Ciao a tutti,
uso Debian SID su iBook. Quando il pc e' correttamente in rete la
macchina parte regolarmente; quando il cavo di rete e' scollegato
invece, il pc si blocca per circa 15 secondi sull'avvio dell'MTA (exim4)
e poi parte.
Qualcuno sa come posso fare per evitare questo ritardo all'avvio?
Ho provato a disabilitare l'ascolto sull'interfaccia di loopback
(127.0.0.1) all'interno della configurazione di exim ma non e' cambiato
niente.

Grazie a tutti.

Giuseppe