[PLUTO-help] instalalzione Fedora con HD SATA

Domenico Surace info a creativeartworks.it
Ven 15 Apr 2005 12:50:09 CEST

sto provando ad installare Fedora core 3 sul mio pc all'installazione
fedora vede il mio hd cosi di seguito da me configurato:

part 1 ntfsprimaria XP (40GB)
part 2 ext3 root (20GB)
part 3 ext3 /home (17GB)
part4 swap (1GB)
durante la creazione delle partizioni
ho letto che tutte le partizioni me le chiamava con sdaX
sda1 la primaria di XP
sda2 la root
sda3 la home

alla fine mi chiede di riavviare il computer ma non parte perche si
ferma sulla riga

Red Hat nash version 4.1.18 Starting

dopo alcuni consigli nel grub ho combiato
 kernel /boot/wmlinuz-2.6.9-1.667 ro root=lebel=/ rhgb quiet
in
 kernel /boot/wmlinuz-2.6.9-1.667 root=/dev/sda2 ro

va avanti e si ferma dopo una 50 di righe
 con scritto
ata: dev 0 ata, max UDMA/133,<160086528 sector:

come posso fare per isolvere il problema?????

Grazie a tutti
Saluti kamal