[PLUTO-help] router adsl

alex alexxmed a libero.it
Ven 15 Apr 2005 14:01:29 CEST

Sono, tra l'altro, l'(in)felice possessore di un router aethra-eu infostrada,
che si rifiuta di fare bridging, port mapping e dmz. come risultato non
riesco a farmi vedere dalla rete perché il firewall incorporato blocca tutto
abbia inizio da fuori.

Domanda: chi conosce il nome di un routerino ethernet simpatico ( =>
economico ) che mi permetta il port mapping e/o il bridging e o (meglio
ancora) una dmz in cui sia io a decidere le politiche di firewalling?

Domanda di riserva: il router è della infostrada, quindi sarei titubante a
pasticciarci sopra con firmware vari ma, se qualcuno ci ha già provato con
successo, mi può dare una dritta?

A.