[PLUTO-help] Re: Gentoo updatedb parte automaticamente...

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Mar 19 Apr 2005 14:36:24 CEST

On Tue, 19 Apr 2005 13:30:49 +0200
DaX <6uncesso a infinito.it> wrote:

> Grazie Stefano e grazie Paolo, mi ero limitato a fare un crontab -l e
> mi  diceva che la tabella era vuota ma effettivamente mi sono accorto
> che  sotto /etc/cron.daily ce' uno script di nome slocate che esegue
> l'updatedb provveddero' a rimuoverlo e o spostarlo altrove o toglierli
> i  permessi di esecuzione. L'avete fatto anche voi?

io uso "locate" ogni tanto e l'ho messo in "cron.weekly"... così rompe
solo una volta alla settimana e ho un database abbastanza aggiornato ;-)
(per quello che devo fare)

Cmq tieni conto che viene lanciato con priorità bassa e quindi non
dovrebbe interferire troppo con le altre attività... + che altro tiene
impegnato il disco.

Insomma, è una questione di gusti.

--
	Paolo Ornati