[PLUTO-help] Re: Gentoo updatedb parte automaticamente...

DaX 6uncesso a infinito.it
Mar 19 Apr 2005 13:30:49 CEST

> /etc/cron.daily?
>
> Ciao
> Stefano

Grazie Stefano e grazie Paolo, mi ero limitato a fare un crontab -l e mi
diceva che la tabella era vuota ma effettivamente mi sono accorto che
sotto /etc/cron.daily ce' uno script di nome slocate che esegue
l'updatedb provveddero' a rimuoverlo e o spostarlo altrove o toglierli i
permessi di esecuzione. L'avete fatto anche voi?
Grazie ancora.

--
         \\|//
        ( ^ ^ )