[PLUTO-help] pinguini al boot

alex alexxmed a libero.it
Mar 19 Apr 2005 18:40:04 CEST

Alle 17:49, martedì 19 aprile 2005, Carlo hai scritto:

> Le console ti funzionano correttamente con il framebuffer? Con
> ctrl+alt+F1...F6 ti viene fuori una console leggibile?

Già, già...

In effetti mi funziona tutto perfettamente , splash di grub allo startup,
framebuffer, console a 1280x1024, grafica (256mb) 3D a tutto spiano,

			MA

non riesco ad avere i due pinguini...

Oh, capperi, un modo di averli c'è: basta NON far trovare le partizioni
all'avvio, in tal caso mi escono, i pinguini, ma ovviamente anche un k panic
di quelli da chilo....

A.

MAH! Ci sto ancora provando....