[PLUTO-help] 56k USB

Massimiliano Natale massinat84 a libero.it
Mer 20 Apr 2005 03:46:44 CEST

Ciao a tutti, giorni fa ho chiesto consigli per l'installazione del mio modem Wytek v.92 su Slackware 10.1.
Mi venne data una risposta esaustiva salvo il fatto che veniva presupposto che il modem fosse ADSL (cosa che purtroppo non è).
Siccome la mia intenzione è quella di iniziare a fare sul serio con Linux (e finchè sarò costretto a navigare con Windows la cosa risulterà abbastanza ardua)
volevo sapere se il fatto che mi risulta sempre impegnato quando avvio il sistema (e non solo) è dovuto alla non installazione di un driver appropriato. Purtroppo la mia ricerca
del software necessario non ha prodotto alcun frutto: riesco a trovare soltanto materiale relativo ai modem ADSL, cosa abbastanza ovvia visto che sicuramente
sarò 1 degli ultimi 10-15 ad utilizzare ancora una linea 56k; così confido nell'aiuto di qualche buon samaritano su questa mailing list. Ringrazio in anticipo