[PLUTO-help] dischi scsi

Massimiliano Leo Palamara linuxdemon a libero.it
Mer 20 Apr 2005 07:23:45 CEST

ciao a tutti
ho da poco installato su di una macchina un controller scsi a cui sono
collegati 1 hd e 2 cdrom ma il sistema mi ha perfettamente riconosciuto
il controller ma non ne vuole sapere di vedere i dischi, come posso
forzare il riconoscimento?
Sulla macchina in questione c'è installata mandrake 10 (kernel 2.6.3 MP)
e dato che è una macchina di produzione ho dovuto fare questi lavori "a
trance": un giorno ho inserito il controller, un'altro ho montato i
dischi, e un'altro ancora li ho collegati nel giusto ordine, questo ha
potuto influire sul riconoscimento?
ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà

ciao