[PLUTO-help] Thunderbird, Domande conto terzi

Mer 20 Apr 2005 13:49:05 CEST

Ho accettato di fare da relay per queste richieste che rigurdano
Thunderbird (che se la memoria non mi falla è libero)

lavoro e devo avere una sorta di archivio ordinato delle comunicazioni.
Thunderbird rispetto ad Eudora (oppure Outlook) è migliore, peggiore, uguale??
Ha gli stessi vizi di Outlook?? Ha sistemi di "protezione" migliori??
Attualmente uso la webmail dell'Università, che va benissimo per un giro
contenuto di mail, ma ormai sto impazzendo...
Insomma vale la pena impegnarsi a conoscere Thunderbird, oppure mi rassegno a
usare Eudora?? Peraltro mi "hanno detto" che le cartelle dove si tiene
registrata la posta sono leggibili dai gestori LAN, e mi inqueta che qualcuno
legga i miei pettegolezzi.

Qualcuno lo usa e sa dare delle risposte valide ?

Grazie anticipatamente.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico