[PLUTO-help] Thunderbird, Domande conto terzi

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 20 Apr 2005 14:10:59 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

>Thunderbird rispetto ad Eudora (oppure Outlook) è migliore, peggiore, uguale??
>Ha gli stessi vizi di Outlook?? Ha sistemi di "protezione" migliori??

Non conosco Eudora, ma utilizzavo Outlook, sicuramente Thunderbird è
migliore!!
- E' più affidabile e stabile;
- Ha una gestione dei filtri più avanzata di quella di outlook, ti
permette di inserire anche degli header personalizzati
- Ha un ottimo sistema automatico di rilevamento spam

>Insomma vale la pena impegnarsi a conoscere Thunderbird, oppure mi rassegno a
>usare Eudora?? Peraltro mi "hanno detto" che le cartelle dove si tiene
>registrata la posta sono leggibili dai gestori LAN, e mi inqueta che qualcuno
>legga i miei pettegolezzi.

-Nessun impegno!!!! L'interfaccia è molto semplice ed intuitiva, è in
italiano e ricorda abbastanza Outlook.
-Per quando riguarda i gestori della lan... dipende dalla serietà di
quest'ultimi... è normale che un amministratore di rete o di sitema
possa avere potere di vita e di morte sui dati del sistema. Non penso
dipenda dal client di posta, se hai di queste paranoie allora usa
sistemi di crittografia!

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Scopri come proteggere dai virus il tuo computer e come eliminare
* ogni tipo di virus! - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3212&d=20-4