[PLUTO-help] settare ora con ntp

gigiv gigiv2 a gmail.com
Gio 21 Apr 2005 09:21:00 CEST

ciao
per l'ora io uso ( messo in cron ogni ora)
netdate udp 129.6.15.28

e mi aggiorna l'ora istantanemente

ho provato ad usare chrony, che fa una regolazione dell'orologio e per
allineare l'ora ci mette (online) anche 15- 50 min
http://chrony.sunsite.dk/index.php

non so se ntpd si comporta nello stesso modo
ciao gg