[PLUTO-help] consiglio software

gigiv gigiv2 a gmail.com
Gio 21 Apr 2005 14:47:24 CEST

On 4/21/05, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> wrote:

> g> beh dai!
> g> penso il 90% del pianeta usa editor html wyswyg
>
> Non  prendere  quello che  sto  per dire  come  una  critica nei  TUOI
> confronti, quello che  segue non è, non vuole essere  e per favore non
> prendetelo come una ramanzina :).

figurati, anzi , interessante

> senso:  che senso ha  dire "Fammelo  rosso, due  volte più  grande del
> normale, in helvetica" quando la frase "Attenzione" verrà sintetizzata
> da un browser per non udenti ?
hemmm....scusa...non vedenti
(almeno sai che ho letto con attenzione il testo)

comunque vedi anche il postscript si puo' scrivere a manina in ascii
ma nessuno  e' cosi pazzo, tutti usano software dove cacciano testo,
immagini a piacere
poi il programma e/o il "drive" lo converte in .PS (per la verita' se
ne vedono di tutti i colori anche li)

ciao grazie
ps scusa un a domanda,sto usando da poco Gmail, le mie risposte
arrivano correttamente in lista o anche doppie all indirizzo privato?