[PLUTO-help] Strane mail da un utente della lista...sull'indirizzo che uso per la plutohelp

DaX 6uncesso a infinito.it
Gio 21 Apr 2005 17:02:20 CEST

Mi sn arrivate delle strane mail ognuna delle quali aveva un file
allegato denominato ".eml", il mittente è tale luigi Morando il
contenuto era una sequenza di VVVVVVVVVVVVVVVVVVV i soggetti erano
quelli di un paio di risposte che ho inviato in lista. Qualcuno sa dirmi
che significa? Virus per il mio pinguino per caso?
Grazie

--
         \\|//
        ( ^ ^ )