[PLUTO-help] Strane mail da un utente della lista...sull'indirizzo che uso per la plutohelp

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Gio 21 Apr 2005 17:12:52 CEST

On 4/21/05, DaX <6uncesso a infinito.it> wrote:
> Mi sn arrivate delle strane mail ognuna delle quali aveva un file
> allegato denominato ".eml", il mittente è tale luigi Morando il
> contenuto era una sequenza di VVVVVVVVVVVVVVVVVVV i soggetti erano

Si sa, chi usa outlook vuole una vita spericolata :(

Le ho ricevute anche io quindi è presumubile che siano arrivate quasi
a tutti. Non si può fare niente se non invitarlo a passare a Linux, od
almeno installarsi un antivirus, e sì che ce ne sono pure di
gratuiti.....

Stefano