[PLUTO-help] a8v-e deluxe e ethernet

Matteo Bassi bassi.matteo a gmail.com
Gio 21 Apr 2005 23:08:52 CEST

Il 21/04/05, Simone Stevanin<simone a pluto.it> ha scritto:

> Con modprobe, a patto che si tratti del modulo giusto.
> Evidentemente c'è qualche cosa che non va.
> Non ti esce niente dopo che hai dato il comando?
no nulla... per dirti.. poi ho provato a installare tutto senza la
scheda ethernet, arrivo alla schermata di login e si blocca il
mouse... quelle poche volte che "passo" poco dopo mi dice che non
riesce a fare nulla senza il collegamento a internet perchè gli manca
qualcosa.... tempo di leggere e si blocca tutto di nuovo...

> S.

Matteo Bassi
bassi.matteo a gmail.com