[PLUTO-help] Strane mail da un utente dellalista...sull'indirizzo che uso per la plutohelp

Beppe beppebz a tin.it
Ven 22 Apr 2005 16:59:32 CEST

Alle 14:04, venerdì 22 aprile 2005, Uaciupiciu ha scritto:
> Allora non sono l'unico.....io ho infatto aperto un "thread" (si scrive
> così no?...vabbè) intitolato "Gigabyte K8NS Pro" e il tipo in questione ha
> risposto con il solito messaggio VVVVVVVVVVVVVVVVVVV
> In verità io uso ancora Outlook ma uso Kaspersky come antivirus che, a
> parer mio, è molto buono

< ... cut ... >

Evidentemente qualche utente della lista ha il sistema
in balia di immondizia di varia natura è:

non conosce il termine antivirus

----> OPPURE

non conosce il termine, "aggiornare l'antivirus";
(un antivirus non aggiornato equivale a non averlo!!!)

----> OPPURE

ha l'antivirus installato e crede sistematicamente
che sia sufficente (purtroppo non e' cosi'!!!)

Io comunque non ho ricevuto nulla. E' stato almeno identificato
il mittente delle email ?

Ciao Beppe