[PLUTO-help] Strane mail da un utente dellalista...sull'indirizzoche uso per la plutohelp

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Ven 22 Apr 2005 20:13:18 CEST

----- Original Message -----
From: "Carlo" <carlo-ag a libero.it>

> fai fare a outlook la fine che merita e passa a thunderbird.

L'avrei fatto...ma utilizzo molto Hotmail...(sò ke ne esistono di migliori,
ho anke gmail....e comunque per gli altri account non ci sono problemi
utilizzando Thunderbird..mentre hotmail. non resco a configurarlo....ho
trovato anche un sito dove un tizio metteva tutti i "server di posta in
entrata/uscita" dei vari siti, c'era appunto hotmail ma provando non
funzionava, anche gmail comunque non riesco a configurarlo...ma questo ho
provato solo in Outlook mentre in Thunderbird no.
Se qualcuno ha già risolto questo problema gli sarei grato se mi darebbe la
soluzione.
Grazie in anticipo

Antonio