[PLUTO-help] Strane mail da un utente dellalista...sull'indirizzo che uso per la plutohelp

Carlo carlo-ag a libero.it
Ven 22 Apr 2005 15:53:24 CEST

Uaciupiciu ha scritto lo scorso 22/04/2005 14:04:
> Allora non sono l'unico.....io ho infatto aperto un "thread" (si scrive
> così no?...vabbè) intitolato "Gigabyte K8NS Pro" e il tipo in questione
> ha risposto con il solito messaggio VVVVVVVVVVVVVVVVVVV
> In verità io uso ancora Outlook ma uso Kaspersky come antivirus che, a
> parer mio, è molto buono (Es. col norton la scansione non mi dava
> virus...installando il kaspersky mi ha trovato roba d 50 tipi diversi di
> virus!!!!)
> Ancora io sono incasinato con linux dato che mi son pure cambiato scheda
> madre ma di solito non mi arrivano, soprattutto da quando ho il
> [...]
Ti è già stato risposto che ognuno è libero di scegliere/costretto a
usare qualunque s.o. (anche io sono costretto dai miei clienti a fornire
dll, ma che compilo solo sotto windows perchè me le scrivo e testo come
.so ;-) ); un consiglio comunque me la sento lo stesso di mandartelo:
fai fare a outlook la fine che merita e passa a thunderbird.