[PLUTO-help] Server web linux (suse 9.2 pro), tutti i siti puntano ad un unico

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 22 Apr 2005 17:39:05 CEST

On 4/22/05, ciscolinux <ciscolinux a email.it> wrote:
> Salve,
> ragazzi mi dovreste dare una grossa mano se potete.
> Purtroppo oggi nel server web linux (suse 9.2 professional)tutti i siti
> (oltre 100)dei clienti puntano al nostro sito principale, che penso sia
> anche il dominio principale.
> La sfiga vuole che oggi il sistemista linux sia fuori sede ed
> irraggiungibile. Le mie competenze su linux sono basilari, quindi se
> qualcuno di voi hai in mente qualche controllo che posso fare?

Onestamente e francamente, cerca di parlare con il sistemista. La
casistica č cosė ampia e le tue competenze, per tua ammissione, troppo
poche per poter risolvere seriamente il problema.
La cura potrebbe essere peggio della malattia.

Ciao
Stefano