[PLUTO-help] Server web linux (suse 9.2 pro), tutti i siti puntano ad un unico

ciscolinux ciscolinux a email.it
Ven 22 Apr 2005 12:56:23 CEST

Salve,
ragazzi mi dovreste dare una grossa mano se potete.
Purtroppo oggi nel server web linux (suse 9.2 professional)tutti i siti
(oltre 100)dei clienti puntano al nostro sito principale, che penso sia
anche il dominio principale.
La sfiga vuole che oggi il sistemista linux sia fuori sede ed
irraggiungibile. Le mie competenze su linux sono basilari, quindi se
qualcuno di voi hai in mente qualche controllo che posso fare?

grazie mille|