[PLUTO-help] WindowMaker fa il cattivo!?!

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Sab 23 Apr 2005 08:08:14 CEST

Salve, e' da un po' che volevo chiedere ma, come al solito, poco tempo
per scrivere.
Allora il "problema" e' questo, ho un vecchio portatile della ibm
(thinkpad 600 PII 233 32mb di ram) che uso principalmente per studiare
all'universita'. Gira con la vecchia RedHat 8.0 e kernel 2.4.20.
Bene ora quello che succede e' che quando lancio l'ambiente grafico TWM
(Gnome e KDE con 32mb di Ram fanno finta di girare, in relata' stanno
fermi e basta) tutto sembra funzionare perfettamente, poi dopo un po'
quando tento di spostare una finestra me la fa muovere su un solo
asse.... in sostanza per spostarla la devo cliccare spostare a
destra/sinistra decliccare, cliccare e poi spostarla in alto/basso.
Qualcuno ha idee a riguardo?? Ah la versione non ho capito bene quale
sia (si lo so mi dovrei vergognare), ma il pacchetto installato e' :
XFree86-twm-4.20.0-72.
Ovviamente se chiudo X e faccio ripartire l'ambiente grafico riprende a
funzionare tutto normalmente per un po' poi di nuovo lo steso problema.

Iacopo Valentini
Linux 2.4.20-OGRE running on i586