[PLUTO-help] [OT] Cavo di rete

marianobemail-ml a yahoo.it marianobemail-ml a yahoo.it
Dom 24 Apr 2005 09:59:30 CEST

Ops ... mi sa che hai azzeccato in effetti io mi sono
limitato ha mantenere la stessa corrispondenza tra i
fili ai 2 morsetti non ho minimamente pensato al fatto
che sono accoppiati (sono un beeeeep !!) quindi mi sa
che il problema è questo riprovo e vi faccio sapere ..