[PLUTO-help] Acer 1691WLMI

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mar 26 Apr 2005 22:39:17 CEST

Ciao Marco

pensavo che la qualità degli acer fosse migliorata con
gli anni (tempo fa avevo spesso letto della loro
scarsa qualità) invece mi dai la conferma che 'sti
casini ci sono ancora. L'ibook mi piacerebbe molto ma
purtroppo è al di fuori del mio budget; viceversa,
provengo da un asus l3400 che mi ha dato parecchie
soddisfazioni, ma ad esser sincero ho avuto
l'impressione che ultimamente il prezzario asus abbia
perso un po' della sua iniziale convenienza (i
prodotti rimangono però notevoli).

Grazie di tutto, un saluto

filippo