[PLUTO-help] Acer 1691WLMI

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mer 27 Apr 2005 15:03:13 CEST

On 4/26/05, Filippo Santoro <filippo_linux a yahoo.it> wrote:
> casini ci sono ancora. L'ibook mi piacerebbe molto ma
> purtroppo č al di fuori del mio budget; viceversa,

Se mi permetti, vorrei spezzare una lancia a favore del iBook.

Francamente, l'hw Apple č solidissimo. Io non ho una esperienza
diretta, ma un amico ha un iBook che il bambino piccolo avra fatto
cadere come minimo duecento volte, per non parlare dei creackers nel
lettore cd, della cioccolata sulla tastiera mentre guardava i pokemon
e via discorrendo. Mai portato in assistenza.

Morale, si paga, ma č pressochč indistruttibile. A conti fatti, magari
risparmi inizialmente con prodotti pių aggressivi, ma paghi in un
secondo tempo.

E mi ricordo un conoscente di openlabs che mi faceva mettere il dito
sul processore mentre andava a palla l'elaborazione, ed era freddo. E
le batterie durano il triplo. Insomma, un gioello. Se lo usi
intensamente, pensaci.

Ciao
Stefano