[PLUTO-help] Acer 1691WLMI

alex alexxmed a libero.it
Mar 26 Apr 2005 22:46:40 CEST

Alle 21:57, martedì 26 aprile 2005, Filippo Santoro hai scritto:
> Ciao ragazzi
>
> sono costretto all'acquisto di un portatile causa
> morte precoce del precedente. Cercando un po' in rete
> ho trovato un acer, il 1691WLMI, mezzo giga di ram,
> centrino a 1.6ghz e hd da 80. L'unica cosa che mi
> lascia perplesso è la scheda video, una ati mobility
> radeon x600, che non so se sia supportata in fedora
> core 3 (ma in generale da qualunque altra
> distribuzione) in modalità wide (cioè 1200x800). Voi
> sapete qualcosa in proposito?

Ottima scelta, gli acer.

Se vuoi fare un affarone, ti svendo il mio: centrino 1.4 750 mb, hd 40.

Solo devi aspettare che mi torni dalla riparazione: ha avuto un collasso alla
scheda madre e non si è più ripreso. Però è ancora in garanzia.
Per quanto riguarda il resto posso dirti che va abbastanza bene: in 10 mesi ha
bruciato solo 2 alimentatori (cambiati non in garanzia tot.: 310 euro).
L'integrato video fa un pò pena, ma, tant'é.....

Alessandro