[PLUTO-help] Acer 1691WLMI

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 27 Apr 2005 15:12:40 CEST

Il giorno 27/apr/05, alle 15:03, Stefano Vedovelli ha scritto:

> Se mi permetti, vorrei spezzare una lancia a favore del iBook.

anch'io (ne ho uno praticamente nuovo) :-))
sinceramente il costo non mi pare diverso dagli altri portatili
PC-like, mio padre adesso vuole prendersi un Toshiba e gli costerà 1000
e rotti €, mentre un iBook 12" costa 999, e quello 14" 1319 con disco
da 60 anziché da 30 Gb....
e non vi dico cosa non è Panther (per non parlare di Tiger che tra due
giorni esce!)
insomma, semmai il punto debole che noto è che alla fine è tanto bello
Mac OSX che il pinguino fa una figura un po' miserella (ammetto, non
sono riuscito a installare Gentoo, e questo mi spiace parecchio, ma
Kubuntu si installa in un attimo, anche in condivisione con panther)

Confermo che, almeno con Mac che gira, a toccarlo è praticamente
freddo, oltre allo sballo che va in sleep se chiudi lo schermo e si
riattiva in un secondo quando lo riapri :-))

Lorenzo
(non lavoro per la Apple, ci tengo a precisarlo)
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali