[PLUTO-help] non si installa ubuntu

leon_j viskoleo a jumpy.it
Ven 29 Apr 2005 02:19:30 CEST

Ciao, ho un portatile packardbell, e non riesco ad installarci ubuntu,
mandrake, e knoppix. Quando l'accendo col cdrom inserito, inizia a girare mi
fa fare la scelta ddella lingua e continuando nell'installazione il cdrom
inizia a girare e continua senza che succeda niente, ho provato a passare al
boot i vari noapic o nousb ecc. ma non succede nulla. Stessa cosa con
mandrake, ho provato sia in modalita' grafica che testuale ma una volta fatta
la scelta si sente solo il cdrom girare senza che succede nulla. Le uniche
distro che sono riuscito ad installarci sono suse9.2 fedora3 e slackware.
E' un probelma di hardware non riconosciuto o di sistema di installazione ?
Grazie
Leonardo

P.S. La scheda madre e' una sys 740 con scheda video integrata, una porta
firewire, 3 usb 2.0, modem integrato e scheda di rete integrata.